I Dignitas annunciano il loro roster di Clash Royale

Ecco annunciato la formazione del Team Dignitas per la Clash Royale League West 2020
I Dignitas annunciano il loro roster di Clash Royale© Dignitas
2 min

Dopo mesi di silenzio, ecco i primi annunci ufficiali dei roster per la Clash Royale League West 2020 (CRL West) e a parlare sono i Dignitas, che rivelano ufficialmente la loro squadra per questa stagione.

È stata una vera e propria rivoluzione per il team americano, che ha cambiato 3 su 4 giocatori precedentemente sotto contratto, cambiando inoltre filosfia rispetto alla scorsa stagione, dove da un roster totalmente americano, hanno deciso di passare ad un roster spagnolo/latino americano.

Alla sede dei Dignitas rimane Flash, giocatore dotato di molta esperienza che però non è mai riuscito a brillare con le squadre precedenti, tuttavia è un giocatore solido che può far sempre bene ad un roster che punta ai playoff.

Oltre a Flash si sono aggiunti Lince Kodigo, entrambi provenienti dai Cream Esports dopo un Summer split 2019 non troppo felice per loro. Sono ambedue dei giocatori meccanicamente impeccabili e speriamo che riescano a dimostrare quello che valgono durante questa stagione 2020. Ultima ruota del carro è Bale, ex giocatore del Team Qlash che brillato notevolmente durante l'ultima stagione di Orange Crown League, la prima lega spagnola di Clash Royale.

Per quanto riguarda lo staff tecnico non è cambiato nulla rispetto all'anno scorso, e ad affiancare i giocatori ci saranno Drekzenn Luisda rispettivamente nelle posizioni di Coach e Analyst.


© RIPRODUZIONE RISERVATA