CRL West, quinta giornata: la battuta finale

Si è conclusa la stagione regolare del Summer Split della CRL West
CRL West, quinta giornata: la battuta finale© Tribe gaming
2 min

La stagione regolare della CRL West è ufficialmente giunta al termine, e con essa, anche i dubbi relativi alla zona playoff. Infatti con lo svoltesi della quinta settimana si chiude la fase a gironi e si passa ufficialmente alla fase ad eliminazione diretta, ovvero i playoff.

Tribe Gaming: inarrestabili

Con la conclusione della stagione regolare, i riflettori sono puntati sull'unico team imbattuto di tutto il campionato, i Tribe Gaming. Dopo il cambiamento totale al roster rispetto allo scorso anno, i Tribe non avevano iniziato al meglio il 2020, ma con buon lavoro e perseveranza, si sono allenati e preparati al meglio per la Summer Season. Con un solido 2vs2 formato da Boeufmac ed Azylis, due giocatori di grande esperienza competitiva, e con l'aggiunta di nuovi talenti orientali dal calibro di JupiterKing TNT, i Tribe hanno creato una franchigia di tutto rispetto, che ora come ora sembra avere una marcia in più rispetto alle altre squadre.

SK Gaming qualificati ai playoff

La Summer Season 2020 è stata protagonista di vari colpi di scena, più o meno inaspettati, e sicuramente gli SK Gaming ne sono una testimonianza. Infatti, dopo l'inizio distastroso, il team tedesco ha deciso di cambiare totalmente stile di gioco, spostando Javi14 al set 2vs2 e Morten all'1vs1, così facendo, sono riusciti ad aggiudicarsi l'ultimo posto valido per i playoff. Uno swap di questo tipo, nel mezzo della stagione regolare, può essere molto rischioso soprattutto nelle 2vs2 per via dell'elevato uso di comunicazione e sinergia, ma gli SK sono riusciti a reimpararsi in poco tempo, e ora più che mai sono pronti per lottare per il titolo.

Risultati 5a giornata: 

Cream Real Betis-Tribe Gaming: 0-2

Misfits-Team Queso: 0-2

Dignitas-Team Liquid: 0-2

PaiN Gaming-Sk Gaming: 0-2


© RIPRODUZIONE RISERVATA