Overwatch League: scendono in campo le cinesi!

Dopo l'arresto dovuto alla pandemia di Covid-19, l'Overwatch League riapre i battenti con le partite interamente online
Overwatch League: scendono in campo le cinesi!© You Tube Overwatch League
3 min

Nonostante la pandemia di Covid19 abbia bloccato quasi tutti gli eventi, la Overwatch League continua comunque a svolgersi con partite interamente online.
Dopo l’annuncio pubblicato ieri, da parte dello staff della competizione, abbiamo anche scoperto che tutte le prossime partite, fino alla fine campionato, continueranno a svolgersi seguendo questo stesso format...un qualcosa che ha di fatto cancellato tutte le tappe che sarebbero dovute svolgersi nelle 20 arene allestite per l’evento in tutto il mondo.

Ciò comunque non ha tolto spettacolo agli oltre 60 mila spettatori che, collegati in streaming, hanno finalmente potuto vedere in campo anche le squadre cinesi e coreane, alla loro prima uscita ufficiale nella stagione 2020 della LEGA e fino ad oggi bloccate nei propri paesi a causa del Coronavirus.

I Seoul Dynasty iniziano col botto: con due vittorie per 3-0 a discapito delle due squadre di Los Angeles (Valiant prima e Gladiators poi) raggiungono la vetta della classifica generale per la prima volta in tre anni.

Le due squadre di Los Angeles però non si sono arrese a queste pesanti sconfitte: entrambe sono infatti riuscite a battere i San Francisco Shock, gli attuali campioni in carica.

Nelle altre partite, i Toronto Defiant sono riusciti a superare per 3-1 i Boston Uprising, con entrambe le squadre che restano però in fondo alla classifica, mentre gli Atlanta Reign battono per 3-0 i Florida Mayhem, portandosi, con questa vittoria, al quinto posto generale.

L’esordio delle cinesi non ha visto ancora nessuna prevalere: nessuna delle quattro squadre è riuscita di fatto a portarsi a quota due vittorie al termine di altrettante partite...ecco i risultati singoli di ognuna di queste: 

  • Guangzhou Charge 0 - 3 Shangai Dragons
  • Chengdu Hunters 2 - 3 Hangzhou Spark
  • Chengdu Hunters 3 - 0 Shangai Dragons
  • Hangzhou Spark 2 - 3 Guangzhou Charge

La League ripartirà questo Sabato con altre 10 partite, e come ogni settimana, anche in questa vi saranno ben quattro eroi che non potranno essere giocati: questa volta sarà il turno di Wrecking Ball, McCree, Mei e Brigitte, obbligati a saltare le sfide a causa del ban del pool degli eroi utilizzabili. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA