PES2019: Pro2Be porta tre italiani alle Regional Finals in Portogallo

La squadra composta dai tre talenti gestiti da Pro2Be Esports vola in Portogallo per la finale della Stagione 2 del titolo Konami.
PES2019: Pro2Be porta tre italiani alle Regional Finals in Portogallo
2 min

Salvatore Gagliardo, Giuseppe Spagnolello ed Umberto Frusciano hanno staccato il biglietto per la fase delle Regional Finals della Stagione 2 di Pro Evolution Soccer, evento dal vivo che si disputerà in Portogallo il 25 e 26 Aprile. I videogiocatori, gestiti dal talent lab Pro2Be Esports, voleranno a Oporto grazie all’ottimo piazzamento nel ranking valido per la modalità Coop 3 v 3 e saranno pertanto tra i soli quattro team finalisti PS4 su oltre 600 clan partecipanti.

Il ranking ha tenuto conto di fattori come la condotta dei videogiocatori, la reputazione nella community di PES ed il game status ovvero la quantità di punti, il numero di sconfitte, le squadre usate e diversi dati tra cui il possesso palla. Infine i risultati degli eventi targati PES 2019, senza dimenticare le 15 vittorie consecutive ottenute nei weekend selezionati. I tre hanno accumulato ben 130 punti nell'arco di 59 gare e avranno l'opportunità di sfidare le altre tre migliori squadre del continente in una prima fase a girone unico e una successiva finale tra le prime due con partita secca.

Il commento di Fabio Battista, direttore dell'area sportiva di Pro2Be:

"Con dedizione, i ragazzi hanno dimostrato di poter competere in Europa e vincere con qualsiasi altro clan. La qualifica non è un punto di arrivo, il nostro obiettivo è infatti il Mondiale."

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA