La eSerie A Tim su eFootball PES 2021

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Campionato di calcio virtuale organizzato dalla Lega Serie A su eFootball PES 2021.
La eSerie A Tim su eFootball PES 2021
2 min

Si appresta a prendere il via la prima fase online della eSerie A TIM eFootball PES 2021 aperta a tutti gli appassionati. Migliaia di gamer potranno così divertirsi sfidandosi sul celebre videogioco di calcio per provare a conquistare il titolo di Campione d’Italia. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte.

Solo alcuni tra i migliori 32 gamer qualificati avranno la possibilità di essere scelti dai Club della Serie A TIM che partecipano al Campionato su eFootball PES 2021 ed affrontare così le fasi successive della competizione, rappresentando i colori della propria squadra.

Tutte le partite si giocheranno in esclusiva su PlayStation4 (PS4™). Il Torneo inizierà martedì 24 novembre con le qualificazioni online, che si concluderanno martedì 15 dicembre. In questa fase tutti i gamer amatoriali si potranno affrontare per cercare di ottenere un posto nel Draft, in programma mercoledì 3 febbraio, quando ogni Club di Serie A TIM iscritto potrà scegliere uno tra i giocatori qualificati da affiancare agli eventuali Pro Player e completare così il proprio Roster.

Una volta concluso il Draft, prenderà il via la Regular Season (30-31 marzo e 6-7 apri-le), con un Girone da 5 squadre e tre Gironi da 4 squadre che si sfideranno per volare ai Playoff (27-28 aprile) dove è previsto un Tabellone a Doppia eliminazione: le tre migliori squadre di ogni Girone accederanno al Winner Bracket dei PlayOff e avranno la possibilità di entrare direttamente in Finale, ma se saranno sconfitte potranno sfidare gli altri team nel lato Last Chance del Tabellone Playoff, in emozionanti incontri ad elimi-nazione diretta.

Le migliori 8 squadre prenderanno parte alle Final Eight.


© RIPRODUZIONE RISERVATA