PG Nationals: Acer Predator torna come partner per Rainbow Six Siege

Il brand di Acer dedicato ai gamer darà supporto al campionato nazionale ufficiale di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Predator, il brand di Acer pensato per i videogiocatori, ha annunciato che sarà il Tech Partner dei Rainbow Six Siege PG Nationals 2019, la competizione italiana ufficiale di Rainbow Six Siege. Già partner dei campionati internazionali come Pro League e Major, la serie di prodotti Predator per il gaming, che include notebook, desktop, monitor e accessori, darà supporto anche al torneo nazionale del videogioco Ubisoft, con presenza negli eventi dal vivo, sui social e in streaming.

L’attesissimo torneo targato PG Esports ha preso il via lo scorso 4 giugno e le partite vengono regolarmente trasmesse sul canale Twitch italiano di Rainbow Six ogni martedì e mercoledì. A competere sono le migliori squadre della scena competitiva italiana, che hanno dato prova delle loro abilità durante le primissime fasi di qualificazione: Qlash, Mkers, Exaequo, Samsung Morning Stars Akademy, Notorious Legion, Outplayed, Italian Gaming Project e Cyberground Gaming.

I team si stanno sfidando per guadagnarsi in primis un posto alla finalissima, che si terrà sabato 27 luglio nell’esclusivo Teatro Olimpico di Roma, e quindi il titolo di Campioni Italiani. I biglietti per assistere alla finale dal vivo sono già disponibili sul sito ufficiale.

Estratto del comunicato stampa - Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home