R6 PG Nationals: annunciati tutti gli ospiti della Finale

Non saranno solo i giocatori di IGP e SMS i protagonisti delle Finali del PG Nationals di R6, in programma il 5 luglio a partire dalle 15:00
R6 PG Nationals: annunciati tutti gli ospiti della Finale© PG Esports
2 min

L’appuntamento più importante ed atteso nella community Italiana di Rainbow Six Siege  è per domenica 5 luglio dalle ore 15.00: parliamo ovviamente della finale del PG Nationals, la maggiore competizione del nostro paese svoltasi a partire da inizio Aprile e terminata poche settimane fa.

A sfidarsi per il titolo Italiano e per la possibilità di accedere all'European Challenger League, la "Serie B" dell'European League, saranno i Samsung Morning Stars (Michael "Hunter" Arfanotti, Davide "Fratelli" Federico, Ferenc "SirBoss" Mérész, Michele "j3n4" Strambi, Keenan "Keenan" Dunne) e gli Italian Gaming Project Shelob (Manuel "brodello" Calbucci, Leonardo "Atroci" Civale, Francesco "alanconnors" Romeo, Simone "HappySimo" Bartanelli, Andrea "ATK" Maso). 
I due team si sono aggiudicati il posto in finale dopo due intensissime semifinali che li hanno visti uscire vincitori per 2-1 dagli scontri contro, rispettivamente, GoSkilla e Mkers.

Non saranno solo gli atleti digitali, però, ad essere al centro dell'attenzione: il torneo vedrà come protagonisti anche i rapper del Mic Tyson, format di Machete Crew, che si daranno battaglia a colpi di rime a tema Rainbow Six in una speciale Rap Battle, e alcuni tra gli influencer più apprezzati dai fan dello sparatutto targato Ubisoft.
Creatori di contenuti e streamer del calibro di GaBBoDSQ, Bstaaard, Elisery, Alucc, DravenNHK, TheLioner, JosephB93 e JustRyuk saranno impegnati, in compagnia de "IlSolitoMute" e "IlBuonPulse" di R6 Italian Community, in un appassionante showmatch.

L’imperdibile appuntamento da segnare in agenda è quindi in programma per domenica 5 luglio dalle ore 15:00 sul Canale Twitch di Rainbow6IT.


© RIPRODUZIONE RISERVATA