Italy Cup SC2: vince ancora Ryu!

Ancora una vittoria nell'Italy Cup #54 per Eduard "Ryu" Condori che si è portato a casa il suo quarto trofeo consecutivo in tornei italiani.
Italy Cup SC2: vince ancora Ryu!
2 min

Per il giocatore degli Exeed eSports un nuovo successo in preparazione dell’impegno che lo vedrà protagonista nella prima stagione della Copa America a partire dal 18 aprile. Il torneo organizzato da ESL Italia ha visto la partecipazione di tredici giocatori che si sono dati battaglia in un tabellone ad eliminazione diretta.

Accanto alla straordinaria prestazione di Ryu, che prima di arrivare in finale ha regolato agevolmente Proch e Azarot, bisogna sottolineare anche la prova di Flavio “MiaNonna” Rogledi, reduce da una buona prestazione nei tornei di qualificazione al WCS Austin - Europe Qualifier. Il talento del Clan HsdL ha sconfitto UrUnHeRo e FOREVER con risultati decisi e netti per poi arrivare a giocarsela a viso aperto contro Ryu nella finale assoluta.

Il giocatore degli Exeed eSports, tuttavia, ha fatto valere la maggiore esperienza in ambito competitivo e non ha avuto molte difficoltà nel liquidare il suo avversario con il risultato finale di 2-0. L’intero torneo è stato commentato in lingua italiana, come consuetudine, dallo staff di Element Starcraft II, grazie alla voce di Riccardo “Mobius” Del Lungo e Gabriele 'Magnum' Magni.

Il prossimo appuntamento è previsto per il 17 aprile con la prossima tappa dell'Italy Cup.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA