F1: Hamilton, "svuotato" il suo profilo Instagram

Spariti tutti i post, le foto e i video dall'account ufficiale del pilota: attacco hacker o reazione alle polemiche dei giorni scorsi?
F1: Hamilton, "svuotato" il suo profilo Instagram© ANSA
25 min

ROMA - L'account Instagram di Lewis Hamilton completamente vuoto: una sorpresa che ha provocato stupore tra gli oltre 5,7 milioni di followers del campione del mondo di Formula Uno. Chiunque, questa mattina, abbia provato a collegarsi sul profilo del campione britannico, ha notato che, nella notte tra venerdì e sabato, sono scomparse tutte le foto e i video postati da Hamilton. Potrebbe trattarsi di un attacco hacker, ma in molti pensano che si tratti di una reazione dello stesso Hamilton alle polemiche di qualche giorno fa, quando il pilota aveva postato un video in cui prendeva in giro il nipotino vestito da principessa.



LE POLEMICHE E LE SCUSE - Dopo le reazioni indignate di molti suoi fan, lo stesso Hamilton si era scusato: «Ho giocato con mio nipote e ho capito che le mie osservazioni erano inappropriate, quindi le ho cancellate. Non intendevo ferire nessuno. Mi piace che mio nipote si senta libero di esprimersi. Le mie sincere scuse per il mio comportamento, perché mi rendo conto che non è davvero accettabile per nessuno emarginare qualcuno». Nonostante le scuse, il popolo dei social non ha perdonato. Probabilmente proprio per questo Hamilton avrebbe deciso di lasciare a secco tutti i suoi seguaci, da sempre abituati a seguire le sue avventure e i suoi video spesso divertenti e bizzari, altre volte toccanti ed emozionanti.


Raikkonen sbarca sui social

Tutte le news di Formula 1


© RIPRODUZIONE RISERVATA