Gp Abu Dhabi, Verstappen: "Stagione positiva con terzo posto piloti"

Le parole del pilota della Red Bull, che con il secondo posto a Yas Marina ottiene il podio nella classifica piloti finale
Gp Abu Dhabi, Verstappen: "Stagione positiva con terzo posto piloti"© Getty Images
1 min

YAS MARINA - "Il terzo posto in campionato è certamente una conclusione positiva di questa stagione. Ora tutti lavoreremo sodo per migliorarci e per raggiungere la Mercedes ma durante l'inverno passeremo anche del tempo libero con famiglia e amici. Ma sarà certamente una bella sfida per il prossimo anno". Obiettivo raggiunto per Max Verstappen al termine del Gran Premio di Abu Dhabi in cui, grazie al secondo posto al traguardo, l'olandese ha ottenuto la terza posizione conclusiva nella classifica piloti del Mondiale di Formula 1.

Le parole dell'olandese

Tutto liscio dunque per il ventiduenne della Red Bull, che però ha dovuto fare i conti con diversi problemi di affidabilità nel corso della gara a Yas Marina: "Qualche piccolo problema l'ho avuto ma alla fine non ha fatto la differenza in termine di piazzamento. Dovevamo fare un qualcosa di diverso sulla strategia con la Ferrari e l'abbiamo fatto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA