Test Abu Dhabi: Bottas in testa davanti a Vettel

© Getty Images

Il pilota della Mercedes chiude al comando la prima giornata, seguito dal ferrarista e da Kvyat della Toro Rosso. Domani tocca a Leclerc

ABU DHABI - Si è chiusa con Valtteri Bottas in testa la prima giornata dei test di Abu Dhabi, che chiuderanno definitivamente la stagione 2019 dopo la seconda sessione, in programma domani. Oggi, sul circuito di Yas Marina, il pilota della Mercedes ha fatto fermare il cronometro sull'1:37.124. Lo ha seguito Sebastian Vettel della Ferrari, secondo col tempo di 1.37.991, il terzo tempo è stato appannaggio di Daniil Kvyat della Toro Rosso (1:38.183).

Ocon in pista con la Renault

I test di Abu Dhabi, inoltre, hanno segnato il debutto sulla Renault di Esteban Ocon, tornato in pista dopo un anno trascorso a fare la riserva in Mercedes e oggi in grado di far segnare l'ottavo settimo tempo generale, con 1:39.962. Davanti a lui Max Verstappen della Red Bull, Lando Norris della McLaren, Romain Grosjean della Haas e Sergio Perez della Racing Point. Domani, invece, spazio a Charles Leclerc per la Ferrari, Alexander Albon per la Red Bull. A riposo invece Lewis Hamilton: per la Mercedes domani scenderà in pista George Russell.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home