F1 Hamilton: "Russell ha tutto per diventare un campione"

Il sette volte iridato esalta le doti del pilota della Williams che, a suo dire, rappresenta uno dei protagonisti del futuro
F1 Hamilton: "Russell ha tutto per diventare un campione"© Getty Images
1 min

LONDRA – “Non ho dubbi che George abbia il potenziale per essere un campione in Formula 1”. Lewis Hamilton appare sicuro che Russell, attualmente alla Williams, possa diventare uno dei protagonisti del Circus di domani.

Gestione della situazione

Il sette volte campione del mondo è certo delle qualità del giovane connazionale: “Quest’anno è stato fantastico per come ha saputo gestire la macchina mettendola spesso in Q2 e per la sua crescita costante” le parole di Hamilton riportate dal sito specializzato Crash.net.

Russell in questa stagione è sempre stato davanti al compagno di squadra Latifi e ha raggiunto la Q2 in otto Gran Premi: “Esperienze del genere le abbiamo fatte tutti all’inizio della carriera in Formula 1: servono per maturare e fare esperienza. Lui rappresenta il futuro della categoria: ci sono molti piloti giovani e forti in questo sport e George è sicuramente uno di quelli che ha il potenziale per diventare un futuro campione” ha concluso Hamilton.


© RIPRODUZIONE RISERVATA