F1 Massa: "Hamilton allo stesso livello di Schumacher"

L'ex ferrarista è convinto che le due leggende del Circus siano da mettere sullo stesso piano
F1 Massa: "Hamilton allo stesso livello di Schumacher"© EPA
1 min

SAN PAOLO – “Hamilton vale quanto Schumacher”. Il giudizio è decisamente autorevole visto che arriva per bocca di Felipe Massa, ex pilota della Ferrari ai tempi del Kaiser.

Stesso livello

Il pilota brasiliano è rimasto stupido dalle qualità del pilota inglese che quest’anno ha raggiunto i sette titoli iridati come il fenomeno di Kerpen: “Ha dimostrato subito le sue doti con la McLaren quando riuscì a fare meglio del suo compagno di squadra Alonso, perdendo il mondiale soltanto per un punto” le parole di Massa ad As.com. “Inoltre non vanno dimenticati i record battuti quest’anno che sono molto importanti”.

Grande rientro

Il prossimo anno però, in pista ci sarà anche un’altra vecchia conoscenza di Massa ovvero Fernando Alonso: "Parliamo di un fenomeno, un talento unico”. Secondo l’ex pilota della Ferrari il ritorno in pista dello spagnolo farà solo bene al Circus sebbene non sarà semplice dopo due anni di lontananza: “Forse la lunga assenza potrebbe farsi sentire al pari dell’età visto che lotterà con ragazzi che hanno dai 15 ai 20 anni meno di lui ma il suo rientro è molto positivo per il nostro sport” conclude Massa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA