F1 Monza, presidente Aci auspica vittoria Ferrari

Angelo Sticchi Damiani, a seguito della presentazione del Gp d'Italia, si augura che la scuderia di Maranello possa vincere in ricordo di Sergio Marchionne
F1 Monza, presidente Aci auspica vittoria Ferrari© ANSA
1 min

ROMA - Il presidente dell'Aci Angelo Sticchi Damiani è intervenuto a margine della presentazione del Gp d'Italia di Formula 1 e ha voluto rimarcare l'importanza di questo fine settimana per il mondo della Ferrari.

RICORDARE MARCHIONNE Sarebbe bellissimo, secondo quanto detto dallo stesso Damiani, ricordare Sergio Marchionne nella pista di casa. Bisogna tenere presente che ha avuto il merito di riportare la Ferrari a livelli più alti, permettendo ai due piloti Vettel e Raikkonen di esprimersi ai loro massimi livelli. Poi ha concluso il suo discorso affermando come l'Italia deve essere riconoscente ad un uomo come lui. Ciò che ha fatto per la nazione intera è da tenere a mente e ricordarlo non è solo un atto di dovere. Infine, ha voluto ricordare i 43 automobilisti che hanno perso la vita nel crollo del ponte Morandi a Genova. Tragedie come questa non devono più accadere, facendo sì che si possa guidare con tutta la sicurezza possibile in strada.  

Tutto sulla Formula 1

F1 Ungheria, minuto di silenzio per Marchionne


© RIPRODUZIONE RISERVATA