Vettel: "In Brasile mi aspetto di tutto"

Il pilota della Ferrari commenta il prossimo appuntamento del mondiale a San Paolo: "Ogni anno succede qualcosa di pazzo"
Vettel: "In Brasile mi aspetto di tutto"© LAPRESSE
1 min

ROMA - "Quando si gareggia a San Paolo, in Brasile, è sempre un'incognita, può sempre succedere di tutto. Non so per quale motivo ma c'è qualcosa di particolare su questa pista e in questi luoghi. Ad ogni occasione qualcosa di pazzo succede e se non accade allora puoi star certo che succederà l'anno successivo". Sono le parole del pilota della Ferrari, Sebastian Vettel, in vista del Gp del Brasile in programma nel prossimo fine settimana.

Pista amica

"Si tratta di un'altra pista che nel recente passato è stata amica della nostra squadra: ricordo, per esempio, che lo scorso anno qui Kimi era salito sul podio, mentre due anni fa fui io a conquistare la corsa - aggiunge il 32enne tedesco - Di sicuro, a livello di atmosfera, è una corsa speciale: i brasiliani sono probabilmente il pubblico più rumoroso tra quelli delle gare che abbiamo in calendario. Gridano talmente forte dagli spalti che anche noi in macchina riusciamo a sentirli. I tifosi brasiliani sembra veramente che salgano in macchina con te".


© RIPRODUZIONE RISERVATA