Filippo Magnini: "A fine marzo sposo Giorgia Palmas"

L'ex nuotatore e la showgirl, ospiti a "Verissimo", annunciano le loro nozze: "Non vediamo l’ora che arrivi quel giorno"
Filippo Magnini: "A fine marzo sposo Giorgia Palmas"© LAPRESSE
2 min

ROMA - La coppia formata da Filippo Magnini e Giorgia Palmas è pronta per il grande passo. Ospiti a Verissimo, l'ex nuotatore e la bella showgirl hanno raccontato a Silvia Toffanin la felicità per il matrimonio che si terrà a marzo. L'ex velina si è emozionata nel ripercorrere il momento in cui le è stata fatta la proposta: "Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunano me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa!”.

Giorgia Palmas: "L'inizio più bello della mia vita"

Filippo ha preparato tutto con massima accuratezza: "Ho voluto creare questa sorpresa nella nostra nuova casa dove andremo a vivere e dove volevo fosse custodito questo primo ricordo. Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia". Alla dichiarazione del campione olimpico, Giorgia non ha esitato: "Dopo di lui, mi sono inginocchiata anch’io e ho detto sì. È stato uno degli inizi più belli della mia vita”. La Palmas, già mamma di Sofia, sa che è lui l'uomo della sua vita: "Filippo è entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA