Dua Lipa a Cannes presenta il nuovo fidanzato: chi è Romain Gavras

In occasione della prima del film 'Omar La Fraise' la coppia ha fatto il suo primo debutto ufficiale in pubblico
Dua Lipa a Cannes presenta il nuovo fidanzato: chi è Romain Gavras
2 min

Nuovo amore per Dua Lipa. Al Festival di Cannes 2023 la cantante inglese, ma di origini albanesi, ha ufficialmente presentato il nuovo fidanzato. Si tratta del regista francese Romain Gavras. I due, che si frequentano da qualche mese, hanno confermato i gossip dell'ultimo periodo sfilando mano nella mano sul red carpet della prima del film Omar La Fraise (The King of Algers), diretto da Elias Belkeddar. La musicista ha poi postato alcuni scatti di coppia su Instagram, con dolce didascalia: "A Cannes con il mio cuore".

Romain Gavras, chi è il fidanzato di Dua Lipa

Classe 1981 (dunque più grande di Dua Lipa di 14 anni), Romain Gavras è un regista francese. Nel suo lungo curriculum tanti videoclip musicali e anche qualche esperienza da attore. Più volte è stato definito dalla critica come un artista innovativo e coraggioso. Il padre è un altro noto regista, Costa-Gavras, mentre la madre è la giornalista e produttrice cinematografica Michele Ray-Gavras. Non è la prima volta che Gavras ama una cantante: nel 2020 è stato legato a Rita Ora, oggi sposata con il regista Taika Waititi. 

La vita privata della cantante Rita Ora

Prima di ufficializzare il legame con Romain Gavras, Dua Lipa è stata fidanzata a lungo con Anwar Hadid, modello e fratello delle top model Gigi e Bella Hadid. La coppia è scoppiata nel 2021 dopo tre anni insieme. Si sono lasciati a causa dei troppi impegni di lavoro di entrambi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA