"Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati: lui è andato via di casa"

Secondo i media americani la coppia sarebbe scoppiata a due anni dal romantico matrimonio
"Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati: lui è andato via di casa"© ANSA
2 min

Jennifer Lopez e Ben Affleck non starebbero più insieme. Il condizionale è d'obbligo perché i diretti interessati non hanno ancora confermato ma gli ultimi gossip sembrano parlare chiaro. Senza contare che di recente la diva del Bronx si è presentata al Met Gala da sola, senza il marito. A quanto pare Affleck avrebbe già lasciato la casa dove viveva con la moglie e collega. "Non riuscivano proprio a far funzionare la cosa, da tempo erano sull’orlo della separazione e adesso ci siamo. Per tutti quelli che li conoscono la cosa ormai è chiara: è finita. - ha assicurato una fonte a In Touch Magazine - Sono pronti per il divorzio e per una volta Ben non è da biasimare! Lui ha già lasciato la casa da 60 milioni di dollari. Lei adesso si sta concentrando sul suo lavoro e sui suoi figli".

Perché Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati

I motivi della presunta rottura tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? "Non smetteranno mai di amarsi, ma lei non può controllarlo e lui non può cambiarla. Non poteva durare. Da molto tempo le cose non andavano e hanno provato di tutto per andare avanti. Un motivo di questa rottura? Un problema costante erano i diversi modi in cui gestivano i riflettori: a Jennifer piace l’attenzione dei media mentre Ben è più riservato", ha aggiunto l'insider.

La storia d'amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme nel 2021: venti anni dopo la prima rottura. Nel 2022 si sono sposati con una duplice cerimonia: prima a Las Vegas e poi nella tenuta dell'attore in Georgia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA