Caso Ferragni-pandoro, Fedez e Lucarelli: che scintille sui social

Tensione alle stelle tra il rapper milanese e la giornalista: tutti i dettagli
3 min

ROMA - Crescono a dismisura le polemiche in merito alla vicenda della pubblicità dei panettoni Balocco che ha visto protagonista Chiara Ferragni, scoppiata in lacrime dopo che l’Antitrust ha condannato, con la salatissima multa da un milione di euro, le due società collegate alla nota imprenditrice digitale per pratica commerciale scorretta. Ad alimentare il dibattito sulla vicenda il marito della Ferragni, Fedez, che ha risposto a Selvaggia Lucarelli con toni piuttosto accesi.

Fedez attacca la Lucarelli: "Tu cosa hai fatto?"

Attraverso una serie di stories pubblicate sul proprio profilo Instagram, il rapper milanese ha definito la Lucarelli, che si occupa della vicenda Balocco, come "la non-giornalista che non vedeva l’ora di buttare m*rda". Ma non è tutto: il 34enne rapper ha poi svelato che, insieme alla moglie, ha raccolto ben "4 milioni di euro. Preso dalla frenesia, ho sbagliato alcuni dati. La ‘non giornalista’ ha detto che io ho donato ad un ospedale privato… meno male che insegni il cherry picking nei tuoi corsi… Se solo avessi visto una mia intervista a Report - sostiene Fedez - o uno degli 800mila interventi che ho fatto, ho detto che prima di contattare il San Raffaele ho contattato l’ospedale Sacco. La raccolta fondi è stata rifiutata e sono andato al San Raffaele. Oltre a questo, abbiamo donato altri 350mila euro a ospedali pubblici. Mi piacerebbe sapere cosa hai fatto tu nel frattempo. Spoiler, niente".

La replica della Lucarelli: "Fedez, non sei carino"

La replica della giornalista non si è fatta attendere: ha infatti pubblicato una serie di stories in cui ha ricostruito minuziosamente tutti i passaggi che ritiene più controversi nell’operato dei 'Ferragnez': "Fedez, non è carino dire che voi fate tanto e io non faccio un caz*o", esordisce Selvaggia Lucarelli. "Ho appena fatto fare una donazione di 1 milione di euro a un ospedale e di un milione e mezzo ad AGCM che contribuisce a tutelare i cittadini e il rispetto delle regole e del mercato! Prego".


© RIPRODUZIONE RISERVATA