Vueling Padel Cup, la nuova edizione è alle porte

Si apre il 5 ottobre a Roma la terza edizione del prestigioso torneo amatoriale organizzato dalla compagnia aerea low cost, all'insegna del divertimento regalato da uno sport che sta conquistando tutti
Vueling Padel Cup, la nuova edizione è alle porte
2 min

Durerà sei weekend a partire dal 5 ottobre il torneo di amatoriale di padel, Vueling Padel Cup, che mette in palio viaggi gratuiti in tutta Europa e organizzato da Vueling e dall'Ente di Promozionale Sportiva di MSP di Roma. Dopo il successo dello scorso anno anche per questa edizione le iscrizioni si prevedono numerose.

Per chi non conoscesse il padel, si tratta di uno sport “parente” del tennis ormai apprezzato in tutto il mondo e Roma, con tutti i suoi impianti sportivi, ospita diversi campi ad hoc.

I partecipanti potranno scegliere una tra le quattro categorie in gara: “maschile”, “femminile”, “misto” e “principianti”. Chi si classificherà al primo e al secondo posto riceverà biglietti omaggio, andata e ritorno con le tariffe “Basic” e “Optima”, per una delle quaranta destinazioni europee operate dalla Vuleing all'intero dell'aeroporto di Roma Fiumicino. I dilettanti che vogliono mettersi alla prova potranno iscriversi al torneo che già nella scorsa edizione si è confermato un evento coinvolgente all'insegna del divertimento.

Il Vueling Padel Cup si terrà in diversi impianti sportivi: il 5 e 6 ottobre presso Aurelia Padel, 19 e 20 ottobre al Queen Padel Roma Club, il 2 e 3 novembre all'interno del T.C. San Giorgio, il 16 e 17 novembre presso Bailey Padel Club, 30 novembre e 1°dicembre al Paddle Clan Hill 23. Villa Pamphili Padel Club, invece, ospiterà la finale il 14 e 15 dicembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA