Rock in Roma 2020, annunciati Coez e Paul Weller

Nuovi nomi per la grande manifestazione musicale dell’estate capitolina: il cantautore indie sarà all’Ippodromo delle Capannelle l’11 luglio, mentre l’eclettico artista inglese si esibirà all’Auditorium Parco della Musica il 24 luglio
Rock in Roma 2020, annunciati Coez e Paul Weller
2 min

Un festival che negli anni è riuscito a catturare le attenzioni di un pubblico musicale sempre più variegato riuscendo a diventare uno dei maggiori eventi nel panorama internazionale. Sale l’attesa per Rock in Roma 2020, grazie agli annunci di ospiti importanti.

Coez

Da rivelazione a conferma: il suo lungo tour invernale nei più importanti palazzetti italiani è stato un importante banco di prova che lo ha definitivamente consacrato uno degli artisti più apprezzati della musica italiana. Silvano Albanese, in arte Coez, sarà uno degli ospiti più attesi di Rock in Roma 2020. La data è stata annunciata proprio poche ore fa sui social del cantautore indie attraverso poche, ma significative, righe: “L'11 luglio 2016 ho scritto la canzone che mi ha cambiato la vita, era il giorno del mio compleanno. L'11 luglio 2020 ho scelto di farmi un altro regalo, tornare sul palco di Rock in Roma”. Tutti pronti, dunque, per augurare buon compleanno al dominatore delle classifiche Spotify all'Ippodromo delle Capannelle.

Paul Weller

Considerato oltremanica un'istituzione e una star nazionale per i suoi testi culturalmente inglesi, arriverà in Italia il 24 luglio, all'Auditorium Parco della Musica, l'ex leader dei Jam Paul Weller. Il concerto che farà parte del cartellone del Rock in Roma 2020 sarà un dolce ritorno per i fan di "The Modfather" visto che mancava sui palchi italiani da ben due anni. Cantante, chitarrista e compositore, Paul Weller è un artista eclettico che ha saputo sperimentare nel corso della sua carriera diversi stili e visioni musicali toccando punk, folk, acid jazz e pop, senza mai passare di moda.

Calendario eventi (in aggiornamento):

19-20 giugno Vasco Rossi – Circo Massimo

5 luglio The Lumineers – Auditorium Parco della Musica (Cavea)

7 luglio Kendrick Lamar – Ippodromo delle Capannelle

11 luglio Coez – Ippodromo delle Capannelle

24 luglio Paul Weller – Auditorium Parco della Musica (Cavea)


© RIPRODUZIONE RISERVATA