Renato Zero incontra i fan

Mercoledì a Eataly il cantautore romano presenterà al suo pubblico l'ultimo lavoro
Renato Zero incontra i fan© ANSA
2 min

Dopo l'uscita del nuovo disco, lo scorso 8 aprile, Renato Zero mercoledì a Eataly presenterà a tutti i suoi fan il nuovo cd “Alt”, prima data in Italia.

Il nuovo lavoro racchiude 14 brani inediti dove trovano spazio i temi della fede, della violenza, dei giovani, del lavoro, del destino dell’arte, dell’amore in tutte le sue declinazioni, dell’ecologia, delle politiche d’accoglienza e dei nuclei affettivi. Tutti i brani del disco sono stati scritti dall’artista romano insieme ad autori e compositori come Vincenzo Incenzo, Danilo Madonia, Maurizio Fabrizio, Phil Palmer, Valentina Parisse, Luca Chiaravalli, Mario Fanizzi e Valentina Siga. La cover dell’album e le foto contenute nel booklet sono state realizzate dal fotografo Roberto Rocco.

I prossimi 1 e 2 giugno Renato Zero si esibirà nella prestigiosa location dell’Arena di Verona dove incanterà il pubblico con i suoi successi di sempre e canterà per la prima volta dal vivo i nuovi brani contenuti nel suo ultimo lavoro. 

Questa la tracklist dell’album: “Chiedi”, “In questo misero show”, “La lista”, “In apparenza”, “Il cielo è degli angeli”, “Il tuo sorriso”, “Perché non mi porti con te”, “Gesù”, “La voce che ti do”, “Nemici miei”, “Vi assolverete mai”, “Alla tua festa”, “Rivoluzione”, “Gli anni miei raccontano”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA