All'Ombra del Colosseo arriva SCQR Live

Giovedì 30 alle ore 21:45 sul palco la bellezza di venticinque comici romani
All'Ombra del Colosseo arriva SCQR Live
1 min

Dopo il successo della fortunata serie televisiva andata in onda su Comedy Central e condotta da Antonio Giuliani, “SCQR Sono Comici Questi Romani” andrà in scena nella sua versione live giovedì 30 agosto alle ore 21:45 nell’ambito della rassegna All’Ombra del Colosseo.

La scuola romana anche quest’anno, partendo dalla sua figura più importante e autorevole che corrisponde al nome del maestro Gigi Proietti, ha dimostrato di essere sempre valida e competitiva in tutta Italia. Insieme all’indimenticabile Mandrake di Febbre da Cavallo è cresciuta, da un punto di vista artistico, un’intera generazione: da Enrico Brignano a Maurizio Battista, da Enzo Salvi fino a Lillo e Greg. Tutti loro hanno confermato come la romanità sia una carta vincente quando si tratta di comicità.

Dunque con il suo format originale e divertente, SCQR live porterà in scena per tutti gli appassionati ben venticinque comici che proporranno i personaggi e le gag del loro ampio e variegato repertorio. Il programma televisivo tornerà in autunno sul canale GOLD TV, condotto da Mariano D’Angelo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA