I Dumbo Station domani al Village Celimontana

La band capitolina, dalle 22, grande protagonista alla manifestazione del Celio
I Dumbo Station domani al Village Celimontana
2 min

Il Village Celimontana è stato anche quest'anno grande protagonista nell'estate romana avendo ospitato numerosi concerti a partire dallo scorso 1 giugno. La stagione quest'anno terminerà il prossimo 8 settembre con l'ultimo concerto che vedrà protagonista Mario Donatore con il suo omaggio al grande Ray Charles. Prima della serata finale ci aspettano quindi ancora dieci giorni di concerti.

La serata di domani nella splendida cornice del colle Celio, circondata da un parco incantevole, vedrà protagonisti sul palco del Village i Dumbo Station. Il gruppo, dopo la sua fondazione nell'ottobre 2015 grazie all'unione tra Paolo Zou (chitarra), Benjamin Ventura (pianoforte e tastiere), Stefano Rossi (basso elettrico) e Davide Savarese (batteria), ha intrapreso subito un'intensa attività concertistica.

È diventata la resident band della Roma Groove Session, una realtà musicale che dal 2016 fa parte del panorama musicale romano. Questa realtà ha dato la possibilità alla band di lavorare settimanalmente con tanti artisti suonando diversi generi musicali. Oltre all'impegno nei concerti, i Dumbo Station hanno prodotto un loro album intitolato “Tirana Cafè” che come genere spazia dal jazz moderno al jazz tradizionale, dal funk al gospel fino ad arrivare al Rap e all'Hip Hop. L'appuntamento con i Dumbo Station è fissato per domani alle 22:00 al Village Celimentana con ingresso gratuito per tutti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA