Enrique Iglesias sabato 5 maggio a Roma

Il cantante spagnolo in concerto nella Città Eterna al Palazzo dello Sport
Enrique Iglesias sabato 5 maggio a Roma
1 min

Enrique Iglesias arriva per la prima volta a Roma. Il cantante spagnolo ha deciso di fare tappa nella Città Eterna per festeggiare i suoi 25 anni di carriera. L'appuntamento con i fan romani è per sabato 5 maggio 2019 a Roma, al Palazzo dello Sport.

Il figlio del grande Julio, dal suo esordio ai giorni d’oggi, ha fatto tantissima strada soprattutto per scrollarsi di dosso un nome pesante all’interno del panorama musicale mondiale. Non è un caso che, agli inizi, si presentò come Enrique Martinez stupendo tutti vendendo un milione di copie e conquistando un Grammy. Solo dopo iniziò ad usare il suo vero nome.

Oggi a 44 anni, due figli gemelli Nicholas e Lucy e una vita di coppia perfetta con l’ex tennista russa Anna Kournikova, Enrique alterna la sua immagine pubblica a quella privata e intima di padre e compagno amorevole.
Così dopo 170 milioni di dischi venduti, oltre centinaia di premi e dieci milioni di presenze in dieci tour mondiali, l’autore di pezzi come “Bailamos” e “Hero” arriva finalmente a Roma, una tappa inseguita per tantissimo anno.

L’amore nei confronti del pubblico italiano nei confronti di Enrique Iglesias è così elevato che ha deciso di raddoppiare le tappe italiane del tour. Dopo sabato 5 maggio, al Palazzo dello Sport, “All The Hits Live” farà infatti tappa il prossimo 2 novembre al Forum di Assago a Milano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA