XX International Tattoo Expo Roma da oggi a domenica 5 maggio

Si svolgerà presso la Nuova Fiera di Roma una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicata ai tattoo
XX International Tattoo Expo Roma da oggi a domenica 5 maggio

Il XX International Tattoo Expo, uno dei cinque più grandi eventi internazionali su l’arte del tatuaggio andrà in scena da oggi fino a domenica 5 maggio alla Nuova Fiera di Roma. Evento ricco di ospiti, italiani e stranieri, tra old e new school, saranno più di 400 tatuatori provenienti da tutto il mondo. La Nuova Fiera si trasformerà in un dedalo di tatuatori, macchinette e aghi, sotto il talento dei migliori esponenti di fama internazionale. Saranno presenti, tra i tanti, il Sensei Honda, direttamente dal Giappone, uno dei tre maestri che ancora tatuano esclusivamente senza macchinetta con tecnica Tabori, ma anche Calvin Ngo da Singapore; Kimihito Kawahara, esponente della new school; Fabio Onorini e Michele Agostini che terranno per la prima volta un seminario sul tatuaggio. Sarà significativa anche la presenza femminile, con le interpreti Jin O da Sindney, Elisheba Israel Mrozik tatuatrice dell’anno 2015, Selina Colley con il suo stile new traditional occidentale.

Esposizione internazionale che definisce com’è il tatuaggio oggi, Il XX International Tattoo Expo sarà anche occasione per festeggiare i 20 anni di collaborazione tra Tattoo Expo Roma e Ritual con un grande spettacolo, e grandi ospiti come Samuel dei Subsonica per la serata di sabato.

Ogni giorno della manifestazione invece, pole dance e dj set rock. Ma non solo questo, perché ci sarà anche uno spazio dedicato a mostre, conferenze, workshop e uno spazio esclusivo per mettere in mostra gli artisti più energici e estroversi, il tutto allestito da DRAGO. Gli artisti che si susseguiranno saranno, tra gli altri, Estevan Oriol, Paolo Cenciarelli, oltre a esibizioni di rappers e street artist.


© RIPRODUZIONE RISERVATA