I Subsonica a Rock in Roma con “8Tour Estate 2019”

Mercoledì 17 la band torinese presenta il suo ultimo lavoro in studio: l'appuntamento è all'Ippodromo delle Capannelle
I Subsonica a Rock in Roma con “8Tour Estate 2019”© Chiara Mirelli
1 min

Dopo l'uscita dell'ultimo album, pubblicato ad ottobre 2018, i Subsonica tornano live nella capitale, per l'appuntamento di mercoledì 17 luglio all'Ippodromo delle Capannelle. “Rock in Roma” ospita la data capitolina dell'“8Tour Estate 2019”: una grande festa che segna il ritorno sulle scene della band torinese con il nuovo progetto discografico “8”, dopo il periodo di pausa, che ha visto i vari componenti del gruppo intraprendere strade differenti.

Ma da quando i percorsi musicali di Samuel e soci si sono ritrovati per dare vita all'ottavo album in studio l'entusiasmo di coloro che da ormai 23 anni seguono e sostengono la band, è cresciuto esponenzialmente, regalando ai ritrovati Subsonica un fortunato tour invernale.

Carichi dunque del sostengo dei loro fan, la band è pronta a far cantare e ballare tutta la penisola con le oltre 20 date in programma per l'estate, con una scaletta studiata nel dettaglio vuole ripercorrere tutta la carriera della band, partita dai club di Torino nel 1996 e arrivata oggi a riempire palazzetti e grandi arene all'aperto. Una tournée che vuole omaggiare anche i 20 anni dall'uscita dell'album “Microchip Emozionale”, pubblicato nell'estate 1999 e ancora uno tra i loro più celebri lavori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA