Mark Knopfler alle Terme di Caracalla

Il 20 e il 21 luglio il cantautore e compositore scozzese, in compagnia della sua band, presenta l'ultimo progetto a Roma
Mark Knopfler alle Terme di Caracalla
1 min

La stagione estiva del Teatro dell'Opera è pronta ad ospitare le due date romane del tour mondiale di Mark Knopfler. Sabato 20 e domenica 21 luglio, l'ex frontman del gruppo rock Dire Straits, porta la sua musica alle Terme di Caracalla per due imperdibili appuntamenti estivi, in una delle location più suggestive della capitale.

Musicista di grande successo, chitarrista acclamato tra i più bravi al mondo, compositore e autore di colonne sonore, nella sua carriera ha venduto 120 milioni di album come solista e con il gruppo musicale che ha segnato gli inizi della sua carriera artistica. Torna ora a presentare dal vivo “Down The Road Wherever”, il suo nono album in studio, prodotto a Londra insieme alla sua inseparabile band, che lo accompagna non solo nell'esperienza live, ma anche durante tutto il percorso di registrazione.

E se la dimensione del concerto è fondamentale nella musica di Knopfler, tanto da considerare i tour parte integrante del percorso dell'album, la location romana non potrà fare altro se non rendere lo spettacolo ancora più fascinoso. Guidato dalla voce e dalla chitarra del cantautore di Glasgow, il pubblico verrà trasportato in un viaggio emozionale tra magici scenari, testi e melodie che ripercorrono lo straordinario catalogo musicale di Knopfler.


© RIPRODUZIONE RISERVATA