L'Holi Beach Party colora le spiagge di Fregene

Giovedì 8 agosto il Singita è pronto a tingersi di allegria e a farsi invadere dalla festa più pazza dell'estate
L'Holi Beach Party colora le spiagge di Fregene
1 min

Le atmosfere indiane arrivano sul litorale romano con l'Holi Beach Party, l'evento pronto a invadere le spiagge del Singita di Fregene giovedì 8 agosto. Dress code tra total white e Bollywood, divertimento, risate, buona musica e tantissimi colori: questi gli ingredienti fondamentali per la festa più colorata dell'anno.

Un evento che trova le sue origini nella lontana India, dove miti e leggende raccontano che il dio Krishna, geloso della bellezza e del candore della pelle dell'amata Radha, le dipinse volto e capelli. E proprio da questa leggenda l'Holi diventa anche la festa degli innamorati, che si colorano il viso a vicenda in segno d'amore.

Ma coppie, amici o perfetti sconosciuti, l'importante è divertirsi in questo entusiasmante gioco a base di polveri colorate, tutte completamente naturali, nel rispetto della pelle e dell'ambiente, fondamentale per una spiaggia come il Singita, che ogni giorno dimostra la sua attenzione per l'ambiente e si batte per l'utilizzo di materiali plastic free.

L'appuntamento è al tramonto per uno spettacolo ancora più emozionante e romantico, che trasforma la lunga distesa di sabbia nella tavolozza di un pittore tra nubi di colore e arcobaleni, e la festa continua fino a tarda notte tra dj set, colori e bagni in mare al chiaro di luna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA