Le Vibrazioni a Cisterna Estate 2019

Torna la manifestazione che anima le serate estive con musica, comicità e danza per un mese all'insegna del divertimento: il 16 agosto sul palco il gruppo pop rock milanese
Le Vibrazioni a Cisterna Estate 2019© Chiara Mirelli
1 min

Tutto pronto a Cisterna di Latina per un finale di stagione spettacolare: arriva Cisterna Estate 2019, l'annuale manifestazione promossa dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco e varie associazioni locali, che fino a domenica 25 agosto anima tutte le serate del mese per concludere al meglio le vacanze estive. Piazza XIX Marzo si trasforma per l'occasione in un palcoscenico sotto le stelle e si popola ogni sera con uno spettacolo diverso tra musica, balli, cabaret, rievocazioni storiche e concorsi. Accompagnata da una ricca e golosa proposta enogastronomica tra le vie della città Cisterna Estate 2019.

Evento centrale della manifestazione è, come sempre la giornata del 16 agosto, quando l'estate cisternese celebra la Festa patronale di San Rocco. E per l'occasione saranno le Vibrazioni a salire sul palco con un concerto che fa parte del tour che ripercorre i vent'anni di carriera del gruppo pop- rock italiano tra hit, grandi successi e ultimi singoli. La serata si conclude poi con uno spettacolo pirotecnico allo scoccare della mezzanotte.
Tanti gli appuntamenti in programma per la manifestazione più attesa dell'estate pontina che come sempre non manca di stupire e divertire il suo pubblico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA