Loredana Bertè all'Etruria Eco Festival

La cantante si esibirà domani sera sul palco di Cerveteri nella tappa del suo LiBertè Summer Tour 2019 che l'ha vista protagonista in tutta Italia
Loredana Bertè all'Etruria Eco Festival

Domani, sabato 24 agosto, Loredana Bertè si esibirà all’interno del Parco della Legnara di Cerveteri nel contesto dell’Etruria Eco festival 2019. Dalle ore 21,30 la cantante sarà sul palco per proseguire il “LiBertè Summer Tour 2019”, vero e proprio successo che l’ha portata a girare l’Italia in lungo e in largo.

Gli ultimi anni hanno segnato una nuova tappa nella carriera della cantante, madre di successi musicali che le hanno conferito vastissima popolarità. L’estate 2018 l’ha vista indiscussa protagonista con il pezzo “Non ti dico no”, realizzato con Boomdabash, tormentone estivo rimasto per settimane al vertice delle classifiche. A coronare il successo della Bertè anche le canzoni “Cosa vuoi da me” e “Tequila e San Miguel” singolo scritto per lei da Calcutta, Tommaso Paradiso e Takagi & Ketra.

Il titolo dell’ultimo album riprende il sentimento che ha portato alla nascita degli ultimi progetti della cantante, la libertà di spaziare e rinnovarsi dal punto di vista artistico. Con i recenti successi l’artista è tornata alla ribalta e in grandissima forma, come dimostra anche la copertina dell’ultimo disco, realizzata dal celebre fotografo di moda Giovanni Squatriti. LiBertè è uscito dopo tredici anni dall’ultimo lavoro in studio. La scrittura dei brani vede la conferma come autrice della stessa artista, la partecipazione di autori con cui aveva già collaborato in passato e anche di nuovi talenti della scena autoriale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA