Radisson Blu: a cena con le stelle

Nel rooftop dell'hotel, al Ristorante Sette, sei serate evento con chef stellati Michelin. Primo appuntamento il 14 maggio insieme ad Andrea Ribaldone
Radisson Blu: a cena con le stelle
2 min

Sei imperdibili cene evento con sei chef stellati del panorama italiano. Ecco il progetto del Radisson Blu hotel di Roma per far rivivere l’arte culinaria italiana rivisitandola in chiave contemporanea. Una serata al mese a partire da martedì 14 maggio: scoprire i sapori tradizionali uniti alle più moderne e innovative tecniche provenienti dal resto del mondo.

Sette, il ristorante dell’hotel, con la sua terrazza si trasforma nella location ideale in cui fondere antico e moderno. Una struttura contemporanea che fa da cornice alle sei cene evento: assaggiare i piatti e godere, contemporaneamente, di un panorama come pochi esistono. La luce della luna sui monumenti della Capitale crea, infatti, un'atmosfera unica e suggestiva.

Giuseppe Gaglione, permanent chef dell’hotel, ospita nella sua cucina le eccellenze del panorama italiano che si alterneranno per i sei appuntamenti. Il primo è Andrea Ribaldone, chef stellato dell’Osteria Arborina e uomo di punta di Identità Golose. Dopo varie esperienze in Europa, il richiamo di casa è stato troppo forte e adesso, con le sue ricette, tiene alta la bandiera della tradizione italiana.

Gli altri appuntamenti: lunedì 17 giugno in compagnia di Nicola Fossaceca; martedì 16 luglio con Francesco Brutto; lunedì 16 settembre insieme ad Alessandro Dal Degan; lunedì 21 ottobre con le ricette di Mauro Buffo; lunedì 11 novembre con Davide Caranchini, uno dei più giovani chef stellati del panorama nazionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA