Sheket, il club esclusivo nel cuore di Roma

In Via delle Botteghe Oscure si trova uno dei locali più poliedrici e di tutta la città
Sheket, il club esclusivo nel cuore di Roma
1 min

Lo Sheket, “Slow Club” al centro della Capitale, in via delle Botteghe Oscure 33, si candida come uno dei locali più esclusivi e poliedrici della città. L’interior design ci trasporta da subito in un’atmosfera da club parigino o da cocktail bar newyorkese con le sue pareti policrome, le luci, i colori tendenti al rosa e al ruggine e i divani di velluto.

Il locale vanta una cucina dal respiro internazionale, un'ampia selezione di cocktail e distillati provenienti da tutto il mondo, con i live set e le performance degli artisti più rinomati della scena disco del momento. In cucina lo Chef Marco Milani, reduce dalle esperienze alla Zanzara e da Baccano, unisce tradizione e modernità con creatività a trasformismo, riuscendo a districarsi con maestria tra culture culinarie differenti.

L’esperienza che propone lo Sheket Club, ovviamente, non comprende solo quella culinaria: la notte propone il meglio delle sonorità groove, blues, funk, passando per la black musica e l’elettronica. Nel rinomato bar troverete una selezione esclusiva di liquori introvabili, dai whisky al rhum passando per mezcal e tequila.


© RIPRODUZIONE RISERVATA