Via Latina, che vittoria sull’Ulpio Traiano

Successo netto per 6-0 dei ragazzi di Gabrielli che volano in semifinale. Ecco la partita raccontata dai nostri giornalisti per un giorno
Via Latina, che vittoria sull’Ulpio Traiano
di Davide De Falco e Lorenzo Petricca
2 min

Alle undici e cinquanta e l’arbitro fischia l’inizio del match Via Latina-Ulpio Traiano, e subito il Via Latina si rende pericoloso in seguito ad un calcio d’angolo; ma la squadra di Mister Fabiani non riesce ad andare a segno. Passano i minuti con varie azioni offensive sia da una parte che dall’altra, finché il Via Latina, a mezzogiorno in punto non va a segno con il numero 11 Giulio Mengucci.  Appena nove minuti dopo, Tucci del Via Latina firma il gol del 2-0, inserendosi nell’area dopo essersi liberato facilmente dei difensori avversari. Dieci minuti dopo, il Via Latina mette a segno i gol del 3-0 e del 4-0 rispettivamente con le due punte, Biacchi e Mengucci. Il seguito del primo tempo scorre senza particolari azioni da parte delle due squadre.

A mezzogiorno e mezzo inizia il secondo tempo e il Via Latina effettua il suo primo cambio: entra il classe 2005 Morelli al posto del numero 5 Passerini. Solo tre minuti dopo il numero 9 del Via Latina Biacchi porta a due gol il suo bottino personale segnando la rete del 5-0. Alle 12:35 il Via Latina effettua un altro cambio sostituendo il numero 7 con il numero 18. Due minuti dopo, Biacchi, del Via Latina segna il gol del 6-0. Poco dopo l’Ulpio Traiano sostituisce il numero 3 con il numero 13 e il Via Latina sostituisce Biacchi, Mengucci, De Santis, Santi, Tucci, con i numeri 14, 16, 15, 13 e 19. Negli ultimi minuti di gioco L’Ulpio Traiano tenta di rendersi pericoloso con il numero 8. Alle tredici in punto il direttore di gara emette il triplice fischio e il match Via Latina-Ulpio Traiano finisce con un schiacciante 6-0 per il Via Latina che vola in semi-finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA