Moto2, Sky Racing Team VR46: Bulega torna in pista a Jerez

Costretto a saltare il Gp delle Americhe dopo l'intervento al braccio, il pilota è pronto a gareggiare il prossimo weekend
Moto2, Sky Racing Team VR46: Bulega torna in pista a Jerez© EPA
1 min

JEREZ - Torna nel box dello Sky Racing Team VR46 Nicolò Bulega, costretto a saltare il Gp delle Americhe dopo l'intervento al braccio. Al suo fianco, in Moto2, Luca Marini è pronto ad accorciare ulteriormente le distanze dai primi dopo tre sigilli consecutivi nella Top10 e - si legge in una nota - due settimane di riabilitazione e lavoro in palestra. Velocissimo sulla pista andalusa ai test ufficiali dello scorso febbraio, Bulega cercherà di non perdere terreno rispetto ai più forti.

WEEKEND PARTICOLARE - «Sono contento di tornare in sella alla mia moto dopo l’operazione e sono ancora più contento di poterlo fare a Jerez, un tracciato che ho nel cuore per tanti motivi. - ha detto Bulega - Mi piace praticamente tutto di questa pista, ma le ultime 2 curve, la 11 e la 12 prima del rettilineo finale, sono speciali. Sarà un weekend particolare, ma abbiamo tanti dati dei test da cui ripartire e anche fisicamente sto riprendendo il ritmo dopo l’intervento al braccio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA