Moto2 e Moto3, test Qatar: Navarro e Ogura volano nel day-3

Si concludono i test a Losail a una settimana di distanza dall'inizio dei rispettivi campionati delle due classi alle spalle della MotoGP
Moto2 e Moto3, test Qatar: Navarro e Ogura volano nel day-3© EPA
1 min

LOSAIL - A Losail è terminata la terza e ultima giornata di test in Qatar per quanto riguarda le classi Moto2 e Moto3 e il prossimo appuntamento sarà direttamente la prima gara stagionale proprio su questo circuito. In Moto2 Jorge Navarro trova il miglior crono assoluto e di giornata praticamente a pochi minuti dal termine dell'ultima sessione: 1.58.520 per lo spagnolo della Speed Up che precede di un decimo Jorge Martin (il migliore nella giornata di sabato) e l'australiano Gardner. Capitolo italiani: Di Giannantonio è quarto, sesto Bastianini e ottavo Bulega a confermare i progressi visti in questa tre giorni.

Salac leader della classifica combinata in Moto3

In Moto3 Filip Salac si conferma il leader della classifica combinata dei tre giorni di test, ma nel day-3 di domenica è Ai Ogura a far registrare il tempo più veloce di giornata, mezzo secondo più indietro, però, rispetto al diciottenne ceco che sabato aveva trovato un super 2.04.892 che resta il miglior crono. Terzo tempo per Tony Arbolino, mentre Vietti è solo tredicesimo. L'influenza appena smaltita non aiuta Romano Fenati, lontano da tempi competitivi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA