MotoGp Sepang: Viñales vola in testa, Rossi sesto

Il pilota della Yamaha chiude la giornata al comando con un gran tempo, seguito da Alex Rins e Jack Miller. Quarto Dovizioso
MotoGp Sepang: Viñales vola in testa, Rossi sesto© AFPS
1 min

SEPANG - Con un guizzo nel finale Maverick Viñales chiude al comando la seconda giornata di test della MotoGp a Sepang. Il pilota della Yamaha, sul finire del day2, ha centrato un tempone (1:58.897) con cui ha staccato di gran lunga la concorrenza. Il più vicino è stato Alex Rins della Suzuki, che però ha chiuso con oltre mezzo secondo di ritardo. Terzo posto per Jack Miller del team Pramac (+0.620). Subito dopo i primi tre c'è la Ducati di Andrea Dovizioso, primo a metà giornata ma quarto a fine prove (+0.665).

MARQUEZ SOFFRE Cal Crutchlow ha chiuso la giornata con il quinto tempo (+0.669) precedendo Valentino Rossi, sesto (+0.728). Settimo tempo per Tito Rabat dell'Avintia (+0.767), Marc Marquez, ieri leader, ha terminato invece ottavo (+0.893) ma per lui, ancora sofferente alla spalla, sono andati solo 37 giri a referto. Nono posto per Danilo Petrucci della Ducati, a quasi un secondo da Viñales, chiude la top ten di giornata Takaaki Nakagami della LCR Honda. 

Tutto sulla MotoGp


© RIPRODUZIONE RISERVATA