Lauda, anche la MotoGp ricorda il campione austriaco

© Getty Images

Marc Marquez, Casey Stoner, Carmelo Ezpeleta: anche il mondo delle due ruote esprime il proprio cordoglio per la scomparsa dell'ex pilota

ROMA - Non è solo il mondo delle quattro ruote a piangere la scomparsa di Niki Lauda. Anche i piloti e gli addetti ai lavori della MotoGp hanno ricordato il campione austriaco scomparso a 70 anni. Tra i primi a esprimere le proprie emozioni c'è stato il campione del mondo Marc Marquez, che lo ha ricordato con un tweet: «Non dimenticherò mai quando ci siamo incontrati e tutti i consigli che mi hai dato» ha scritto lo spagnolo.

PARLA EZPELETA Anche Il CEO della Dorna, Carmelo Ezpeleta, ha speso delle sentite parole per Lauda: «Ho perso un grande amico. Niki era un grande fan del motociclismo ed era sempre un onore averlo come ospite alle nostre gare. Esprimo le mie più vive condoglianze alla famiglia e ai suoi cari, mancherà a tutti noi».

LE PAROLE DI STONER «Icona e leggenda del Motorsport» ha scritto invece su Twitter Casey Stoner, mentre il team Angel Nieto ha definito Lauda «un esempio per tutta la nostra comunità. Non si è mai arreso ed è stato il protagonista di uno dei più grandi ritorni di sempre».

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home