Valentino Rossi chiama la nonna centenaria che ha sconfitto il Coronavirus

Il Dottore ha chiamato, a sorpresa, la signora Italica Grondona, genovese di 102 anni che ha sconfitto il virus ed è una sua grande fan
Valentino Rossi chiama la nonna centenaria che ha sconfitto il Coronavirus© EPA
1 min

GENOVA -  «Pronto? Sono Valentino Rossi. Sì, il pilota. Sono io, giuro». Così Valentino Rossi ha telefonato a sorpresa Italica Grondona, la signora genovese di 102 anni che ha sconfitto il Coronavirus. A riverlarlo la fidanzata del pilota della Yamaha, Francesca Sofia Novello, su Instagram. La signora Lina è stata dimessa dall'ospedale San Martino di Genova al termine di venti giorni di ricovero, completamente guarita dal Covid-19. 

Rossi e nonna Lina: presto ci incontreremo

Nonna Lina, dalla camera della struttura di Sestri Ponente dove è in convalescenza, aveva svelato di essere una grande fan di Valentino Rossi e che un suo sogno era parlargli e conoscerlo. Desiderio esaudito. La signora Lina è stata contattata direttamente dal nove volte campione del mondo della moto, promettendole un incontro non appena l'emergenza sanitaria sarà terminata e consentirà di riprendere vita normale e socializzazione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA