Marquez, impressionante l'immagine del braccio operato

Il campione del mondo ha condiviso sui social la radiografia dell'omero operato martedì, in cui sono ben visibili i chiodi utilizzati per ridurre la frattura
Marquez, impressionante l'immagine del braccio operato© @marcmarquez93
7 min

ROMA - A guardare le foto sembra impossibile che abbia subito provato a tornare in pista a Jerez. Sono impressionanti le radiografie pubblicate da Marc Marquez sui social network, su cui ha condiviso immagini del suo omero destro prima e dopo l'intervento chirurgico di martedì scorso. Il pilota della Honda ha mostrato un'immagine in 3D del braccio infortunato e poi una radiografia in cui sono ben visibili i 12 chiodi posizionati dal chirurgo Xavier Mir per ridurre la frattura.

Nuova energia

"Buongiorno. Inizio la settimana con nuova energia, ma prima voglio condividere con voi alcuni scatti relativi alla settimana che è appena passata". Così il campione del mondo ha esordito su Instagram, dove oltre alle immagini del braccio ha caricato una foto in compagnia di Mir. Il campione del mondo aveva provato a scendere in pista sabato per le prove libere di giornata, prima di gettare la spugna. Il suo rientro è previsto tra due settimane a Brno, in Repubblica Ceca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA