Valentino Rossi, il retroscena sexy di Francesca Sofia Novello: "Facevamo sesso nel paddock"

Il curioso particolare svelato dalla compagna della leggenda del motociclismo durante la seconda puntata del podcast di Diletta Leotta "Mamma Dilettante"
2 min

Altri clamorosi retroscena svelati nel corso della seconda puntata del podcast Mamma Dilettante, realizzato da Diletta Leotta, in cui la conduttrice di Dazn ha ospitato Francesca Sofia Novello, la compagna di Valentino Rossi. Dopo aver svelato un particolare sulla gravidanza, la compagna ha anche parlato del sesso nel paddock.

Francesca Sofia Novello, il retroscena sexy

"Non è che lo facevamo nel box - le parole di Francesca Sofia Novello -, i piloti hanno un’area dedicata solo a loro, è come una camera. Ma sì, ormai sdoganiamola questa cosa. Il paddock è un paese con 20-30 team. La maggior parte sono uomini. Ci sono anche donne che si occupano di hospitality e comunicazione. Ma sono soprattutto uomini. E poi ci sono le ombrelline, io tra l’altro ero una di loro e così è iniziata la mia storia d’amore con Valentino Rossi. I piloti hanno talmente tanto da fare tra meeting e prove, che non è che hanno poi molto tempo di dedicarsi a queste ombrelline. Quindi non è che c’è tutto questo gran sesso. Però se dovesse capitare è una cosa che fa anche bene. E a noi è capitato, però noi eravamo già una coppia, magari non il sabato prima della gara, però capitava".


© RIPRODUZIONE RISERVATA