Indian FTR 1200, in arrivo due nuovi modelli

Una stradale e una adventure sono queste le versioni sulle quali Indian pare stia lavorando per la FTR 1200
Indian FTR 1200, in arrivo due nuovi modelli
1 min
Tagsindian

Stando ad Asphalt&Rubber.com, Indian starebbe lavorando su due nuove versioni della FTR 1200:  una streetfighter e una da turismo. Il sito si sbilancia anche sulle tempistiche: il modello stradale dovrebbe arrivare già il prossimo anno mentre per quello adventure bisogna attendere il 2021.

La Indian FTR 120 sarebbe confermata, quindi, come nuova ‘piattaforma’, dalla quale far derivare altre versioni con l'obiettivo di dimostrare come il marchio sia in grado di essere presente in tutti i segmenti. Indian, dunque, non punterebbe a fare concorrenza ad un marchio finora considerato assimilabile, quale Harley-Davidson, ma aspirerebbe a far sì che i suoi competitor possano diventare brand come Honda, Yamaha e Kawasaki.

FTR1200 CON UN NUOVO MOTORE -  la Indian sta lavorando anche su un nuovo motore raffreddato a liquido V-Twin a 60 gradi a camma singola e quattro valvole per cilindro. Stando a una fonte anonima di Motorcycle.com, il motore avrà una cilindrata di 1770 cc e si connetterà a una trasmissione a sei velocità, con ben 120 cavalli..
Il modello dovrebbe chiamarsi Raptor, e dai rumors, in questo caso, potrebbe ben trattarsi di una diretta rivale di Harley-Davidson, in particolare della Road Glide.


© RIPRODUZIONE RISERVATA