HAT Sestriere, nel weekend si va all'avventura

Dal 28 al 30 giugno la settima edizione dell'evento dedicato agli appassionati dell'adventouring: tante iniziative in programma, tra cui itinerari ad alta quota (anche in notturna) e test ride. Ecco tutte le informazioni
HAT Sestriere, nel weekend si va all'avventura
4 min

Le montagne olimpiche del Sestriere ospiteranno nel weekend del 28-29-30 giugno 2019, la settima edizione di Hat Sestriere Adventure Fest, un evento dedicato a tutti gli appassionati di adventouring che avranno la possibilità di partecipare a un ricco programma di iniziative tra itinerari in alta quota, test drive e momenti di convivialità con gli altri iscritti alla manifestazione.

TOUR E ITINERARI IN NOTTURNA -  Una delle attrazioni principali del Sestriere Adventure Fest è  “In Moto oltre le Nuvole”,  il tour guidato che si snoda su 700 km di strade bianche tra paesaggi di montagna e natura incontaminata, nel quale, i motociclisti saranno accompagnati da guide esperte selezionate da Over2000riders. Sabato 29 giugno, dalle 22.30, per i più intrepidi, il programma propone la Half-Hardalpitour, un percorso guidato in notturna di circa 200 km, sempre sui percorsi di montagna della Valle di Susa e della Valle Chisone.

TEST RIDE  - Nell’HAT Village allestito a Piazzale Kandahar di Sestriere,  i partecipanti avranno l’opportunità, con accesso gratuito, di visionare prodotti e novità nel settore dell’adventouring esposti dalle Case motociclistiche presenti con la possibilità, ulteriore, di un test ride gratuito sulle Yamaha Ténére 700 e Super Ténére 1200, le BMW F850, GS e GS Adventure, la Moto Guzzi V85TT e il Qooder, il veicolo quattro ruote della Quadro che combina alcune caratteristiche delle auto con altre appartenenti al mondo delle moto. Per partecipare ai test ride è necessario possedere la patente di guida e un abbigliamento tecnico adeguato

ISCRIZIONE E PROGRAMMA COMPLETO – Per assicurarsi un posto nei tour del Sestriere Adventure Fest è necessario iscriversi sul sito dell’evento (potete consultarlo qui). L’iscrizione a “In Moto Oltre le Nuvole” ha un costo di 160 euro per i tre giorni e di 70 per la singola giornata che include la consegna di un kit con gadget, tabella moto, t-shirt dell’evento e coupon da 10 euro da utilizzare nei bar/ristoranti convenzionati. Il costo di iscrizione alla Half Hardalpitour è, invece, è di 110 euro ed include t-shirt, tabella moto e ristoro sul percorso. L’iscrizione ai due eventi è possibile direttamente anche al Sestriere se in possesso della Tessera OVER2000riders+AICS.
Di seguito il programma completo del Sestriere Adventure Fest 2019

Venerdì 28 giugno

Ore 09.00 - Apertura HAT VILLAGE e inizio test-ride (Piazzale Kandahar)

Ore 09.00 - Inizio tour guidati IN MOTO OLTRE LE NUVOLE (Piazzale Agnelli)

Ore 17.00 -Chiusura tour guidati IN MOTO OLTRE LE NUVOLE

Ore 19.00 - Chiusura HAT VILLAGE

Sabato 29 giugno

Ore 09.00 - Apertura HAT VILLAGE e inizio test-ride (Piazzale Kandahar)

Ore 09.00 - Inizio tour guidati IN MOTO OLTRE LE NUVOLE (Piazzale Agnelli)

Ore 17.00 - Chiusura tour guidati IN MOTO OLTRE LE NUVOLE

Ore 19.00 - Aperitivo offerto per gli iscritti di IN MOTO OLTRE LE NUVOLE

Ore 19.00  - Chiusura HAT VILLAGE

Ore 19.00 - Aperitivo offerto per gli iscritti di IN MOTO OLTRE LE NUVOLE

Ore 22.30  - Partenza della HALF-HARDALPITOUR

Domenica 30 giugno

Ore 09.00 - Apertura HAT VILLAGE e inizio test-ride (Piazzale Kandahar)

Ore 09.00 -  Inizio tour guidati IN MOTO OLTRE LE NUVOLE (Piazzale Agnelli)

Ore 16.00  -  Fine manifestazione e tour guidati IN MOTO OLTRE LE NUVOLE


© RIPRODUZIONE RISERVATA