Triumph raddoppia il servizio assistenza in Europa

Estesa fino a due anni, Triumph Assist copre tutte le necessità dei motociclisti in caso di incidente stradale o danno della moto. Valida in Regno Unito e in altri 21 paesi, tra cui l'Italia, dal 1° luglio
Triumph raddoppia il servizio assistenza in Europa
2 min

Regno Unito e non solo, gran parte dell'Europa è compresa nel nuovo servizio offerto da Triumph. La Casa britannica, a partire dal 1° luglio, include la Triumph Assist nell'acquisto di suoi modelli, nuovi o usati, presso rivenditori autorizzati. La polizza di assicurazione non dura più 12 mesi, ma il doppio: per due anni ogni cliente sarà tutelato in caso di incidenti o danni al mezzo, in qualsiasi dei 21 paesi inclusi nel programma. 

COME FUNZIONA - Tra i vari servizi di assistenza, in caso di incidente stradale o di danni provocati dalla moto, la Triumph Assist consente il recupero del mezzo in tutti gli Stati inclusi nel programma. Non include soltanto il proprietario della moto, ma anche un altro eventuale pilota che la utilizza, previo il permesso di guidare concesso dal padrone della Triumph. Questioni di lingua: in qualsiasi nazione dovesse succedere un danno o un incidente, è possibile rivolgersi a gestori di incidenti di lingua inglese per riparare la moto su strada o nell’officina autorizzata più vicina. Inoltre, Triumph Assist aiuta i propri clienti a coprire le spese per l’eventuale alloggio durante la riparazione, a continuare il proprio viaggio o a tornare a casa.

DICHIARAZIONI - Le parole di Michael Niblett, direttore delle vendite UK: “Tutte le nostre moto sono costruite secondo i più alti standard e offrono la massima affidabilità, ma a volte i viaggi possono essere intralciati. Triumph Assist garantisce una tranquillità costante ai nostri motociclisti, che sanno che l’aiuto è solo una telefonata”.

DOVE FUNZIONA - I Paesi inclusi nella copertura sono: Regno Unito, Italia, Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Irlanda, San Marino, Spagna, Svezia e Svizzera. Un servizio a 360°, ad ogni latitudine e longitudine.


© RIPRODUZIONE RISERVATA