Ducati Multistrada 950 S è anche GP White

Il bianco e il grigio si alternano con un inconfondibile tocco di rosso, nelle nuove livree ispirate alla MotoGP, elegante e sportiva, che si aggiunge alla classica colorazione Ducati Red
Ducati Multistrada 950 S è anche GP White
4 min

Per uno dei suoi cavalli di battaglia, Ducati ha tirato fuori dal cilindro una nuova livrea: la Multistrada 950S, che per il model year 2021 si vestirà anche di bianco. La nuova colorazione si chiama ‘GP White’ e si affianca alla classica ‘Ducati Red’.

La livrea "GP White" prende ispirazione dalle grafiche Ducati della MotoGPed è basata su uno schema colori che alterna il bianco e il grigio, mantenendo l’inconfondibile tocco Ducati in alcuni dettagli rossi, nel telaio e nelle grafiche sui cerchi in lega. Questa nuova colorazione è stata pensata dalla Casa motociclistica di Borgo Panigale per aggiungere sportività alla Multistrada 950 S, che fa di eleganza, fluidità ed equilibrio delle linee i suoi punti di forza.

L'emozione del viaggio

La Ducati Multistrada 950 vuol rappresentare la moto ideale per vivere ogni giorno l’emozione del viaggio, riscoprendo le strade di sempre o avventurandosi in nuovi territori, abbinando piacere di guida e versatilità. Il peso contenuto, la ruota anteriore da 19" e la ridotta altezza della sella(840 mm) promettono al pilota agilità e facilità di guida, mentre la dotazione tecnologica avanzata vuole offrire massima sicurezza e comfort in ogni condizione, sia a chi vuole affrontare lunghi viaggi, magari in coppia e con bagagli, sia a quanti cercano una moto agile e divertente da usare tutti i giorni.

In occasione del lancio della nuova livrea, la Multistrada 950 S "GP White" è stata protagonista di un "Extraordinary Journey" ambientato tra i paesaggi della Motor Valley dell’Emilia-Romagna.

La tecnologia

La Multistrada 950, nella sua versione S, è equipaggiata con  tecnologia particolarmente innovativa al servizio della sicurezza e del piacere di guida: sospensioni elettroniche con sistema Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS), Ducati Quick Shift up & down (DQS), proiettore full-LED con Ducati Cornering Lights (DCL), display TFT a colori da 5", sistema Hands Free,Cruise Control e comandi al manubrio retroilluminati, oltre all’ABS Cornering Bosch, che aumenta la sicurezza attiva del veicolo. A partire dal MY21 l’intera gamma Multistrada 950, spinta dal motore Testastretta 11° da 937 cm³ e 113 CV, sarà conforme alla normativa Euro 5 in tutti i Paesi in cui  è in vigore.

4 anni di garanzia

La Multistrada 950 S "GP White" è già disponibile nei concessionari Ducati sia in versione con cerchi in lega, sia con cerchi a raggi.

Su tutti i modelli della famiglia Multistrada, Ducati offre l’esclusiva garanzia "4Ever Multistrada", valida per 4 anni a chilometraggio illimitato. La garanzia si avvale del servizio offerto dall'intera rete di concessionari della Casa Bolognese, un team competente e costantemente formato per trattare ogni moto Ducati con la stessa cura con cui viene progettata e assemblata a Borgo Panigale.

Due o tre cose che sappiamo sulla nuova Ducati Multistrada V4


© RIPRODUZIONE RISERVATA