HAT: viaggio off-road da Sanremo a Sestriere

Parte la nuova edizione della HARDALPITOUR, il più grande evento Adventouring d'Europa. Disponibili tre percorsi per vivere al meglio un'avventura contraddistinta da luoghi incantevoli e protagonisti indimenticabili
HAT: viaggio off-road da Sanremo a Sestriere
2 min

La HARDALPITOUR 2019, il più grande evento Adventouring d’Europa, con oltre 450 partecipanti per 15 nazioni differenti, è finalmente pronta a una nuova edizione. Da Sanremo a Sestriere, dal 6 all’8 settembre, in un viaggio all’insegna dell’avventura, dove ad essere protagonisti, oltre agli splendidi paesaggi e ai luoghi suggestivi, sono le persone che si incontreranno lungo il cammino.

CI SARÀ ANCHE FRANCO PICCO SU YAMAHA TÉNÉRÉ. Il vincitore del Rally dei Faraoni 1986 e 1990, secondo alla Parigi-Dakar 1988 e ’89, parteciperà per la prima volta alla HARDALPITOUR in sella alla Ténéré 700, sbarcata recentemente sul mercato e che verrà testata in strada non solo da Picco, ma anche da alcuni clienti Yamaha.

I PERCORSI - Saranno tre, come da consuetudine per HAT: Extreme, una maratona di 40-42 ore su 850 km, con suggestiva partenza alle 23 del venerdì con le luci dei riflettori del palco dell’HAT Village; Classic, ovvero il percorso originale della HARDALPITOUR, 24 ore di guida (notte compresa) su 530 km; Discovery, tragitto pensato per chi vuole rilassarsi di più, per 450 km da coprire in due giorni.

Per tutte le altre informazioni basta collegarsi al sito internet ufficiale dell’evento www.hatseries.com.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA