Piaggio, ecco il robot Gita in limited edition

La prima capsule collection di Piaggio Fast Forward in edizione limitata si potrà acquistare su Amazon per un periodo limitato di tempo. Per ogni esemplare venduto nell’edizione (RED), 50 dollari andranno in beneficenza
Piaggio, ecco il robot Gita in limited edition
3 min

Gita è il primo prodotto messo sul mercato, quest'anno, dal grupp robotico di Piaggio, Fast Forward, il cui intento è rivoluzionare la mobilità attiva leggera. Unico nel suo genere, è un robot della tipologia follow me: trasporta gli effetti personali, consentendo all’utilizzatore di interagire con le persone e dedicarsi alle attività che più ama, a testa alta e a mani libere. Gita può trasportare fino a 20 chilogrammi.

Adesso, dalla partnership di Piaggio Fast Forward con (RED) e ne è nata un’edizione limitata di Gita, che si potrà acquistare durante la quinta edizione annuale di (RED) SHOPATHON, sul portale Amazon.com/RED e per un periodo limitato di tempo.

Il Museo Piaggio primo nella Hall of Fame TripAdvisor

LA FINALITA’ - (RED) è un’organizzazione no profit che ha l’obbiettivo di accrescere la consapevolezza sull’AIDS e raccogliere fondi per combatterla.

Per ogni (gita)RED venduto, verranno devoluti 50 dollari al Global Fund. I programmi finanziati da (RED) supportano un’ampia gamma di attività e cure salvavita contro l’HIV e AIDS, inclusi test, consulenza, trattamenti e prevenzioni, con l’obbiettivo primario di interrompere la trasmissione del virus dalle madri ai propri figli durante la gravidanza.

“La partnership con (RED) ci consente di offrire un prodotto incredibile che farà sentire gli acquirenti maggiormente soddisfatti grazie anche all’impatto che l’acquisto di (Gita)RED avrà su moltissime persone affette da HIV/AIDS nell’Africa subsahariana. E di questo ne siamo molto orgogliosi”, ha commentato Greg Lynn, CEO di Piaggio Fast Forward.

LA PARTNERSHIP - La partnership tra il Gruppo Piaggio e (RED) è stata avviata oltre 3 anni fa con prodotti Vespa e con Vespa 946. In questi anni, Piaggio ha devoluto oltre 350.000 dollari al Global Fund per combattere l’AIDS con (RED), garantendo così poco meno di due milioni di giorni di cure salvavita contro l’HIV e ha aiutato a prevenire la trasmissione del virus dalle madri ai propri figli durante la gravidanza. A partire dal 2020 la gamma Vespa includerà un nuovo prodotto, (VESPA)RED Primavera, che contribuirà ulteriormente a incrementare le donazioni al Global Fund.


© RIPRODUZIONE RISERVATA