E-bike Moto Morini, quattro nuovi modelli con l'antifurto

City, Gravel, Urban e Sport sono le novità della Casa di Trivolzio per il settore delle bici elettriche. Tutte hanno in comune il sistema Frame Block per scoraggiarne i furti 

 

Per il lancio dei suoi nuovi modelli di e-bike sul mercato, Moto Morini ha deciso dotare tutti e quatro di un aspetto in comune, ovvero l'antifurto. City, Gravel, Urban e Sport sono modelli diversi, per caratteristiche e prezzo, ma la necessità di scoraggiare i furti di biciclette (aumentati in seguito alla Fase 2 e 3) è diventa una priorità. 

Bici, crescono le vendite in Italia dopo il lockdown: + 60%

La Casa di Trivolzio ha deciso di munire le sue bici elettriche del Frame Block, l'antifurto costituito da cavi in acciaio ricoperti in gomma, alla cui estremità è presente un lucchetto con la chiave e un codice personale a sei cifre da inserire. Frame Block che è contenuto all'interno del telaio, realizzato in collaborazione con Milano Bike. I modelli Moto Morini offrono anche la possibilità di bloccare il propulsore delle e-bike tramite un'apposita app disponibile sia per iOS che per Android.

City, Gravel, Urban e Sport

©

Nello specifico, tra i quattro nuovi modelli, la prima dell'allestimento è City. Dal nome stesso, intuiamo come sia stata pensata per la guida cittadina, è dotata di luci, parafanghi, portapacchi, borse in pelle e cerchi da 28". Si tratta del modello con più accessori, e quindi il più caro: 2.750 euro.

©

I cerchi da 28" adornano anche Gravel, che presenta però un aspetto più dinamico, grazie anche al manubrio da corsa. Gravel è in listino a 2.600 euro.

©

Urban rappresenta praticamente la sintesi di City e Gravel: è infatti concepita per la guida cittadina, ma ha un manubrio di derivazione sportiva. Elemento peculiare, le ruote da 26" con pneumatici larghi, in modo da gestire al meglio la presenza di eventuali buche nel terreno.

©

Infine, la Sport: il nome suggerisce la connotazione marcatamente sportiva; nel suo caso, i cerchi misurano 27,5". Sia Urban che Sport sono in listino a 2.550 euro.

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home