EICMA 2019, il debutto della gamma Zontes

Ben quattro modelli - 310-X, 310-T, 310-R e 310-V - e la stessa base tecnica allo stand del Salone di Milano del marchio cinese, distribuito in italia da Distribike
EICMA 2019, il debutto della gamma Zontes
2 min

EICMA 2019 per Zontes è stata la possibilità di presentare le sue novità. Si tratta di quattro modelli, cioè diverse titpologie di motociclette, tutte con la stessa base tecnica cioè monocilindrico da 311,7 cc raffreddato ad acqua sviluppato da Tayo Motorcycles e capace di una potenza massima di 35 CV. Al Salone di Milano, quindi, il marchio cinese ha presentato le Zontes 310-X, 310-T, 310-R e 310-V, una crossover, una adventure, una naked e una roadster.

MEZZI PARTICOLRMENTE CURATI e ricchi in fatto di dotazione, come testimoniano le due modalità di guida disponibili, E (Economy) e S (Sport), forcellone e cerchi in alluminio, il sistema keyless, che permette di sbloccare la moto già a 1.5 metri di distanza, il tappo del serbatoio e apertura della sella controllati elettronicamente e il parabrezza elettrico (sulla 310-X) per regolare la protezione dall'aria.

RIMARCHEVOLE anche la presenza di un ABS marcato BOSCH. Completano la dotazione, la strumentazione LCD, i fari LED e una pratica presa USB per ricaricare i propri device o alimentare un navigatore GPS o altri sistemi similari.

EICMA 2019, le 7 migliori moto concept


© RIPRODUZIONE RISERVATA