Formula E, tra i possibili ospiti attesi anche Totti e Verdone

Nella gara dei bolidi elettrici all'Eur si spera nella presenza dello storico capitano della Roma e dell'attore romano
Formula E, tra i possibili ospiti attesi anche Totti e Verdone
4 min

ROMA - Tra i vip attesi alla gara dei bolidi elettrici che si terrà all'Eur sabato 14 aprile alle 16, rumors parlano anche della possibile presenza di Francesco Totti e Carlo Verdone. Ufficiale la presenza di Max Biaggi (che proverà anche una macchina), si aspetta la risposta del principe Alberto di Monaco. Ci dovrebbero essere anche Luigi Di Maio e Matteo Salvini tra gli spettatori attesi alla Formula E. A quanto si apprende ad invitare il deputato del M5s è stata la sindaca della capitale Virginia Raggi. Il leader del Caroccio non ha ancora confermato la sua presenza, «forse lo farà oggi», spiega il presidente di Eur spa Roberto Diacetti.

SICUREZZA E VIABILITÀ- La tappa italiana a Roma della Formula E sta riscuotendo grande interesse, testimoniato dal fatto che sia i biglietti per le tribune che i titoli di accesso gratuiti sono andati esauriti in poco tempo. Non sarà possibile entrare nel circuito né partecipare all'evento senza l'apposito biglietto, né sarà possibile acquistare biglietti sul posto il giorno dell'evento. È necessario, inoltre, che chiunque abbia acquistato un biglietto per le tribune o ottenuto un titolo di accesso gratuito, verifichi sul biglietto stesso la porta d'ingresso dalla quale accedere all'evento. Per quanto riguarda le misure di sicurezza, è stata prevista una "green zone", divisa in 4 aree, alla quale si potrà accedere solo dopo aver superato i controlli presso i varchi di accesso.

GREEN ZONE - Queste le strade che delimiteranno la "zona verde": via della Tecnica - viale Umberto Tupini - viale Romolo Murri - via di Val Fiorita - via del Pattinaggio - via dell'Atletica - rampa di via del Tintoretto - via delle Tre Fontane - via dell'Artigianato - via dell'Arte - via della Musica - via della Scultura - via Rembrandt - via dell'Architettura - largo Edmondo Bernacca - via del Poggio Laurentino - via dell'Arte - via dell'Aeronautica - via delle Montagne Rocciose - viale Africa - via del Caucaso - viale dell'Umanesimo - piazza Nervi - largo del Ciclismo - via del Ciclismo - via della Tecnica. (In collaborazione con Italpress).


© RIPRODUZIONE RISERVATA